Photo by Pete Bellis on Unsplash

Perché fare un check-up del capello? I capelli hanno un ciclo di vita che può variare da tre a 5 anni. Una volta caduti, vengono sostituiti da capelli nuovi. Ma sono molteplici le cause che possono contribuire alla loro caduta prima del termine naturale, per esempio lo stress, shampoo troppo aggressivi, effetti collaterali da farmaci oppure specifiche patologie.

Al fine di rendere quanto più in salute e duratura la vita dei nostri capelli è quindi importante seguire abitudini corrette e, se possibile, adottare anche misure atte a prevenire il loro deterioramento.

Per questo motivo la Farmacia Capararo Chiesa di Rosate, in collaborazione con professionisti del settore, ti invita a prenotare un esame tricologico gratuito per valutare lo stato di salute dei tuoi capelli.

PRENOTA SUBITO UN
CHECK-UP GRATUITO
DEL CAPELLO

Con un check-up del capello, in pochissimi minuti saremo in grado di diagnosticare eventuali problematiche e suggerirti i trattamenti più adatto. E allora prenditi cura dei tuoi capelli ed affidati con fiducia alla Farmacia Capararo Chiesa.

 

 

Richiesta di contatto per prenotazione esami

8 + 8 =